domingo, 7 de julio de 2013

Matu Maloa (Il bar sotto il mare - S. Benni)

 
Mi mangiarono una gamba i cannibali delle Hawaii
ed un braccio se l'è preso un pescecane di Shangai
la corda dell'arpione l'altra gamba s'è fregata
e un occhio me l'ha tolto una carogna di pirata

Mary Oh Mary stavolta ritorno davvero
mi manca qualche pezzo ma il cuore è tutto intero
sarò il tuo maritino, sarai la mia sposina
e mi terrai sul petto dentro una scatolina

Un piranha brasiliano mi portò via un coglione
ed un altro mi è rimasto nel mare del Giappone
i denti li ho perduti, capelli non ne ho
la pulce di mare le orecchie mi rosicchiò

Mary Oh Mary stavolta ritorno davvero
mi manca qualche pezzo ma il cuore è tutto intero
sarò il tuo maritino, sarai la mia sposina
e mi terrai sul petto dentro una scatolina.